Home , Offerta , Carte di pagamento , Issuing services

Issuing services

 
Il Gruppo SIA, attraverso SiNSYS, si propone come partner esperto per l'ousourcing del processing issuing delle carte di pagamento. Per mezzo di un'unica piattaforma flessibile e altamente innovativa SiNSYS copre l'intera catena del valore nel processing ed offre soluzioni estremamente modulari e mirate.

Il Gruppo è in grado di gestire le richieste di emissione di nuove carte pervenute in modalità cartacea e elettronica o di eventuali aggiornamenti dei dati già disponibili in archivio.


Su richiesta dell'utente è inoltre possibile realizzare sistemi per la valutazione del rischio e definire nuove strategie decisionali per la realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate.

 
 


I servizi di issuing includono inoltre: 
  • la personalizzazione e la spedizione dei supporti plastici per carte di debito e credito (nazionali ed internazionali) in accordo con gli standard previsti dai rispettivi circuiti e le norme ISO
  • la gestione completa del processo autorizzativo per tutte le tipologie di carte emesse dai Clienti
  • la continuità dei collegamenti con le reti internazionali e nazionali, garantiti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
 
Contatti

Email: sales@sia.eu

Tel: 02 6084 4321
 
  • l'elaborazione dei flussi contabili ricevuti ed inviati ai circuiti internazionali e nazionali con relativa liquidazione contabile
  • la gestione delle transazioni e la predisposizione degli estratti conto secondo le modalità di pagamento predefinite (a saldo, revolving, addebito immediato)
  • la possibilità per il Titolare di pagare il saldo indicato nell'estratto conto attraverso diverse modalità di pagamento quali RID, bollettini postali ed assegni
  • assistenza Clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con operatori altamente qualificati che permettono di offrire servizi personalizzati quali ad esempio informazioni sull'utilizzo della carta, blocchi per furti e smarrimenti, secondo i migliori livelli di qualità disponibili sul mercato
  • gestione dell'intero processo di contestazioni Titolari, recupero crediti e risk management proponendo soluzioni personalizzate in accordo con le regole previste dai circuiti internazionali e secondo le modalità concordate con i clienti.

© Copyright 2007 - SIA S.p.A. - P.I. 10596540152