La nostra offerta
L'offerta di SIA è caratterizzata da tre elementi qualificanti, attivabili anche singolarmente e integrati all'interno di un'unica suite. I servizi offerti comprendono sia funzionalità di sistema che aggiuntive, direttamente integrate con i moduli di Gestione Documentale, oltre a servizi on-line di tipo informativo e dispositivo.
Con Gestione Documentale si intende un ambito applicativo atto a consentire la smaterializzazione di documenti che supportano il completamento di una transazione commerciale. Consente la veicolazione tra le controparti, supportando il buyer e il seller nell'operatività di predisposizione, emissione, firma, modifica, approvazione dei documenti 'smaterializzati'. Ciò avviene in un ambiente di interazione virtuale che permette l'ottimizzazione di processi, tempi e carichi operativi del personale delle diverse aree aziendali.
La piattaforma del Gruppo SIA per la Gestione Documentale utilizza tecnologie evolute di data translation, workflow e integrazione applicativa, oltre a supportare i processi quali presentazione e trasporto elettronico delle fatture, gestione della disputa, scdenziario e riconciliazione, conservazione sostitutiva, sistemi di pagamento e incasso:

-
Supply Financial Chain
Soluzione completa a supporto delle banche per il mercato delle imprese, conforme ai requisiti previsti dal Consorzio per il CBI.
|
Servizio di Facilitatore Tecnologico di SIA che consente la gestione del punto di accesso alla nuova rete CBI.
|
Nuovo servizio per gestire il processo di fatturazione in modalità elettronica che prevede la conservazione a norma.
|